mercoledì 31 marzo 2010

Il mio primo giorno in MOTO in India


Dopo aver passato il primo giorno in India in giro in bus con un gruppo di turisti indiani, oggi ho portato la mia "integrazione" al livello successivo; un mio collega mi aveva proposto/"minacciato" di portarmi a fare un giro sulla sua moto per visitare il tempio Krishna piu' famoso della citta', il tempio Iskcon (nella Foto del Giorno). E cosi' verso le 6 del pomeriggio mi sono trovato seduto sul sellino di una Honda immerso in una miriade di mezzi di trasporto vari, dalla bicicletta all'apecar, dal trattore con rimorchio pieno di gente al bus, dalle macchine di ogni era al camion. Avete presente il traffico di Milano nell'ora di punta, con la pioggia, un cantiere aperto e la partita dell'Inter appena finita? Bene, prendete questo come riferimento, aggiungete l'ora di punta di una citta' indiana di 7 milioni di persone, il mega-cantiere della nuova metropolitana e la partita di cricket della squadra di casa (seconda in classifica), ed otterrete il traffico che ci siamo trovati davanti sulla strada verso il tempio ! E per fortuna che non pioveva :-)
Naturalmente a questa avventura non poteva mancare con una cosa .. dai che l'avete gia' capito, qualche bella strombazzata al clacson manu propria in puro stile indiano, cioe' alla ca... caso ;-)
Qui sotto un paio di video registrati in diretta dal sellino della moto, e poi anche qualche foto.





(tuttoschermo)

2 comments:

Unknown ha detto...

mao...coi tuoi racconti mi stai quasi facendo venire voglia di visitare l'India...

IL MAO ha detto...

magari in futuro possiamo organizzare una vacanza in giro per l'india ... in moto, naturalmente ;-)