sabato 10 aprile 2010

Roma - Inter 2-1 e Inter - Bologna 3-0

La mia "vacanza" indiana sta finendo e piano piano si tornera' alle vecchie abitudini; intanto ho notato che il campionato non mi ha aspettato in queste due settimane ;-)
Quindi e' successo che l'Inter e' andata a perdere in casa della Roma, in una delle partite cruciali della stagione, permettendo alla Roma di avvicinarsi a un solo punto dalla vetta (partita che non ho visto, in aereo verso Dubai). Il Milan invece non riusciva ad approfittarne, fermata sul pareggio in casa dalla Lazio.
Il sabato di Pasqua vedeva il rientro in campo di Balotelli e il ritorno alla vittoria in campionato per l'Inter, 3-0 contro il Bologna (altra partita che non ho visto, in spiaggia a Goa). Non cedevano il passo la Roma vittoriosa a Bari e il Milan a Cagliari, rimanendo rispettivamente a -1 e -3 dalla capolista. La Juve intanto riusciva a perdere anche a Udine, e adesso anche matematicamente non puo' piu' vincere lo scudetto ;-) ... a meno che l'Inter non venga retrocessa a causa dei nuovi "scandali" del mondo del calcio :-)



0 comments: