mercoledì 1 febbraio 2012

Dalla Laguna


Avendo lavorato sodo come al solito questa mattina per un paio d'ore, ho pensato di prendere il pomeriggio libero per riposarmi sul lettino a prendere il sole e leggere. Per non abituarmi troppo all'ozio, ho deciso di prendere la macchina fotografica e andare a fare quattro passi nella laguna, approfittando anche del fatto che essendo calato il vento non c'era troppo traffico di tavole.
Oltre all'autoscatto qui a fianco, ho fatto qualche altro "esperimento", cominciando con una foto in bianco e nero per mostrare che la laguna è bella anche senza i soliti colori stupendi.



Ho provato poi a fare una panoramica della spiaggia vista dal centro della laguna, nella zona con l'unico albergo e i due centri surf:



Ed infine il primo esperimento di panoramica a 360 con la nuova macchina fotografica, io e tutta la laguna intorno a me :-)
(la procedura è sempre la stessa delle altre foto a 360 gradi, si clicca con il pulsante sinistro del mouse nel centro della foto, si aspetta che si carichi la foto e poi si muove il mouse a destra o sinistra, sempre tenendo premuto lo stesso tasto)

0 comments: