domenica 5 febbraio 2012

Power(?) Jibe


Questa volta oltre alla solita foto, una novità, un video di una strambata, o anche detta power jibe (tanto per darsi un tono). Sicuramente non una delle mie migliori strambate della giornata, era ancora mattina "presto" e quindi non ero ancora caldo abbastanza: posso assicurare che durante le due ore della sessione del mattino ne ho fatte di molto più veloci e precise :-)
Nel pomeriggio invece mi sono buttato finalmente a provare le duck jibe; non mi ricordo l'ultima volta che ho fatto tante cadute "spettacolari" come oggi, ma alla fine della giornata su 18 tentativi sono riuscito a chiudere ben 3-quasi-4 duck jibes senza neanche farmi troppo male ;-) ... domani si riprova, se mani e piedi non di ribellano :-)

2 comments:

albe ha detto...

sì...ma tutti questi straordinari te li pagano o fanno i furbi? :-)

IL MAO ha detto...

non solo non mi pagano gli straordinari, ma mi tocca anche cacciare i soldi per gli strumenti di lavoro :-(