venerdì 10 febbraio 2012

Missing in action

Sono già quasi due giorni che sono atterrato a Monaco di ritorno dalle vacanze a Bonaire e ancora non ci sono notizie della mia valigia. Forse avrei dovuto avere qualche timore già al Flamingo Airport quando vidi la signorina della KLM che compilava a mano la carta d'imbarco e l'etichetta del bagaglio (disse che i computer non funzionavano), ma poi ho pensato che con soli due voli in partenza ed entrambi per Amsterdam non fosse possibile che qualcosa andasse storto. E anche le quasi 5 ore di sosta ad Amsterdam mi avevano tranquillizzato sul fatto che la valigia ce la facesse a prendere l'aereo per Monaco insieme a me.
Ed invece eccomi qua ad attendere una chiamata per sapere se e quando mi riconsegneranno 15 delle mie migliori t-shirts e 5 delle mie migliori camice a manica corta, tutti i miei bermuda e i miei shorts, 2 delle 3 infradito che posseggo, le All Star grigie, il trapezio e i vari carricabatteria che mi ero portato in vacanza.
Ma sicuramente la cosa che mi manca di più è il mio da anni inseparabile cappellino blu a fiori bianchi; comprato a Torbole nel lontano 2001, questo cappellino double-face mi ha accompagnato in tutte le mie vacanze in giro per le spiagge del mondo.
KLM ha detto che in caso la valigia non venga più trovata mi rimborseranno il valore di tutto il contenuto, ma come faccio a spiegare loro quanto vale questo cappellino :-( ?

2 comments:

albe ha detto...

E' un peccato che il Ponz non legga più il tuo blog...altrimenti mi sa che scriverebbe: per le "camiciole" non è grave! :-)

P.S. se tra i caricabatterie mancanti ti manca quello Fuji...io ne ho uno che per un amico viene via gratis!!

IL MAO ha detto...

Mi sa che non ce l'hai più il caricatore della Fuji ;-) ... l'hai dato ad un amico che l'ha portato in vacanza e l'ha messo nella valigia che (forse) è andata persa :-(