mercoledì 26 marzo 2008

Inter - Juventus 1-2

Il mio ritorno a San Siro dopo piu' di 10 anni non porta fortuna all'Inter, che perde, per la prima volta quest'anno in casa, contro la neopromossa.
Gia' quando ho visto i giocatori scaldarsi una mezzoretta prima della partita, e mi sono accorto dell'inusuale centrocampo che avrebbe giocato (a causa delle assenze di Cambiasso e Viera), ho avuto qualche brutta sensazione.
Il 2-1 finale ci puo' stare, la neopromossa non ruba niente, questa volta. Certo di occasioni l'Inter ne ha avute quante i bianconeri, compresi i due legni, e Buffon ha fatto delle belle parate come Julio Cesar .. e il primo goal della neopromossa era in evidente fuorigioco.
Purtroppo in difesa giocava Burdisso e questo non sempre porta bene: ma anche con la serata storta di qualche giocatore, l'Inter mantiene sempre il miglior attacco e la migliore difesa del campionato, nonostante i suoi difensori ;-)




Siccome ho "saltato" qualche partita, qui sotto i video mancanti:

Inter - Palermo 2-1

Genoa - Inter 1-1

1 comments:

Anonimo ha detto...

pensa che sto ancora godendo a rivedere queste immagini!!!
e il bello deve ancora venire.
gianlucaX11