lunedì 31 marzo 2008

Lazio - Inter 1-1

Questo post dovrebbe raccontare quello che é successo nella giornata appena trascorsa del campionato di serie A. Dovrei scrivere che ancora una volta l'Inter non gioca benissimo, ma riesce a non perdere, e riesce anche a mantenere invariato il distacco dalla Roma. Potrei anche sottolineare l'ennesima sconfitta dei cugini, con la champions che rimane ancora "lontana".
E invece voglio scrivere del derby vinto per 1-0 dai Lilla sul campo della Pro Patria, cosa che era successa fino ad ora solo 2 volte nella gloriosa storia dell'AC Legnano. Non voglio solo parlare del risultato sportivo, ma soprattutto sottolineare che anche per questa partita, una volta vista come una festa popolare (io un derby a Busto l'ho visto ...), e' stato impedito ai tifosi lilla di recarsi allo stadio di Busto "per motivi di sicurezza" .. mi domando come si sia arrivati a questo punto, e soprattutto come faremo ad uscirne :-(
Nel video qui sotto, i tifosi che festeggiano l'arrivo a Legnano del pullman della squadra ... e poi piú sotto il link al video con gli highlights della partita dell'Inter.



Lazio - Inter 1-1

2 comments:

Unknown ha detto...

non so come faremo ad uscirne; noi che abitiamo qui dobbiamo subire queste restrizioni di libertà causate peraltro, da ni stessi.
la questione è di educazione, nello sport, come nel rispetto delle cose di tutti. e in questo siamo di gran lunga in fondo alla classifica mondiale.
forza Lilla

gianlucaX11 ha detto...

si, conosco il posto, ho assistito alla scena, proprio dal balcone di casa mia... per la cronaca quel pufatto di simone e' fallito nel novembre del 2007, notificata ieri presso il nostro ufficio.. volta la', volta la', la, la, la, viva tricarico