giovedì 27 marzo 2008

C'é Posta Per Te


Questa sera parlavo al telefono con i miei, e mia mamma mi dice che oggi é arrivata molta posta. Uno potrebbe pensare, che c'é di strano ? Di strano c'é che tra la posta c'erano gli auguri di Natale, le lettere della banca del mese di Gennaio e il catalogo di Sky di Febbraio!
E cosí mi é venuto in mente un episodio di qualche anno fa, esattamente 12 anni fa visto che ero appena arrivato a Monaco. Una delle prime cose che feci appena arrivato fu la connessione ad internet (al tempo si andava a modem da 28kbit); visto che due giorni prima dell'inizio del contratto non avevo ancora ricevuto le informazioni con il mio login, decido di chiamare il supporto. Questi mi dicono di stare tranquillo assicurandomi che l'indomani avrei ricevuto una lettera con tutte le informazioni. Io, ingenuo, fresco fresco dall'Italia, chiedo loro come fanno a sapere che la lettera sarebbe arrivata il giorno dopo.
Ma loro sapevano, lo sapevano perché la lettera l'avevano appena spedita e la posta arriva il giorno dopo :-)

0 comments: